©2020 di La Vie en Rose 

6 cose che devi sapere sulle estensioni delle ciglia



1. È un processo molto lussuoso.

Davvero, è divertente. Ti stendi su un letto e chiudi gli occhi per un'ora e mezza mentre la musica rilassante suona in sottofondo e una lashmaker attacca piccoli fiocchi di piume alle tue ciglia. Nel frattempo puoi farti il pisolino che ti meriti dopo un giorno di lavoro.


2. Ogni esperienza di estensione delle ciglia è personalizzabile.

Innanzitutto, puoi scegliere la lunghezza. Abbiamo diverse lunghezze di Extension da 9 a 15 mm (o, dalla lunghezza naturale a quella di Kardashian). Le misure più richieste sono 10-12 mm.

Dopo aver scelto la lunghezza, scegli il tuo ricciolo. Un ricciolo a "J" è per un aspetto più naturale, mentre un ricciolo a "C" da un aspetto più glamour.


3. Le estensioni delle ciglia durano più a lungo di quanto si pensi.

Con la dovuta cura, è possibile che le extension durino fino a un mese e mezzo. Di solito si consiglia di tornare ogni 2- 3 settimane per un ritocco, ma se stai cercando di risparmiare un po 'di denaro, puoi prolungarne la durata. Fai solo attenzione a non bagnare troppo le ciglia e non utilizzare prodotti oleosi vicino agli occhi.



4. Sì, puoi truccarti con loro.

Se non riesci a sopportare il pensiero di abbandonare il make-up, non preoccuparti, non è necessario. Solo i prodotti per gli occhi a base liquida possono danneggiare le estensioni, ma puoi cavartela e il segreto è che non la applichi lungo la linea delle ciglia. Assicurati di rimuovere il make-up con cura con uno struccante senza olio. Ancora più importante, stai lontano dal mascara perché lascia le estensioni asciutte e danneggiate. È accettabile solo se tra pochi giorni ripeterai il trattamento.




5. Le estensioni possono rovinarti le ciglia, ma non per forza.

Cioè, se non giochi secondo le regole. Tante persone hanno commesso l'errore di estrarsi le estensioni da sole - non solo è estremamente doloroso ma ti lascia poche o nessuna ciglia naturale. Le extension in caso di necessità devono essere rimosse con un prodotto speciale. Tuttavia, se hai fatto questo errore puoi rimediare applicando la vaselina alle ciglia ogni notte e le ciglia naturali tornano alla normalità dopo un mese e mezzo.


6. L'unico modo per sbarazzarsene è rimuoverli professionalmente o farli cadere naturalmente.

Rimuovere le estensioni è più facile dell'applicazione: indolore e relativamente rapido. Se stai cercando di risparmiare tuttavia, le estensioni cadono con il naturale ciclo di vita delle ciglia. Questo è un processo molto più lento, ma è gratis.


Per conoscere i nostri prezzi e le varie tecniche di Extension vai ai seguenti link:

https://www.extensionscigliamilano.com/bookings-checkout/extension-ciglia-classiche-one-to-one

https://www.extensionscigliamilano.com/bookings-checkout/extension-ciglia-effeto-volume-2d-3d

https://www.extensionscigliamilano.com/bookings-checkout/extension-ciglia-volume-russo-4d-6d

35 visualizzazioni