©2020 di La Vie en Rose 

Tutto ciò che devi sapere sulla laminazione delle ciglia.

Se le tue ciglia hanno bisogno di un cambiamento radicale, la laminazione delle ciglia potrebbe essere la risposta che stavi cercando.



Ultimamente il trattamento delle ciglia con la tecnica della laminazione sta prendendo sempre più nei saloni di estetica italiani. Ma c'è ancora molta confusione da parte delle clienti su cosa sia realmente la laminazione delle ciglia, quindi chiariamo tutta la confusione in questa pratica guida.


Cos'è la laminazione delle ciglia e come funziona?

Questa tecnica è relativamente nuova nel mondo della bellezza.

Tutto quello che devi fare è sdraiarti e rilassarti mentre la tua lashmaker applica cuscinetti in silicone per proteggere la pelle delle palpebre e applica una soluzione e una tinta sulle ciglia per farle raggiungere il cielo.

Per la Laminazione delle Ciglia vengono usati prodotti specifici che ricostituiscono il loro tessuto irrobustendole e restituendogli vigore.

Inoltre con la procedura di Laminazione, le ciglia vengono levigate, stirate, curvate, rieducate ad una corretta posizione, tinte, ispessite, nutrite e idratate. La loro struttura viene così rinnovata completamente illuminandosi di uno splendore tutto nuovo.



L'effetto è permanente?

In media, un buon lifting delle ciglia dovrebbe durare tra le sei e le otto settimane. Detto questo, è anche importante notare che la sua longevità dipende dal tuo stile di vita.

Cerca di evitare di usare qualsiasi trucco a base di olio quando hai avuto un lifting delle ciglia, perché l'olio può impedire l'adesione della soluzione. Allo stesso tempo, l'uso del mascara waterproof può essere un problema perché spesso deve essere rimosso con un solvente a base di olio.

Dopo aver fatto la laminazione delle ciglia, dovrai evitare di bagnare le ciglia per circa 24 a 48 ore. L'acqua interromperà il fissaggio delle ciglia e puoi dire addio al tuo ricciolo. Quindi tienili asciutti per almeno un giorno fino a quando non fissano.


La laminazione delle ciglia è dolorosa o dannosa per le ciglia?

Parlando per esperienza, la laminazione delle ciglia è in realtà un'esperienza molto rilassante con un disagio minimo (o nullo). Se hai gli occhi sensibili o non ti piacciono le persone che si avvicinano a loro, c'è solo una parte che potrebbe farti rabbrividire.

Prima di applicare la soluzione, la lashmaker dovrà posizionare due cuscinetti di silicone sopra la linea delle ciglia inferiori per mantenerle fuori dal azione della. Stai tranquilla, sono solo pochi secondi di disagio che ti assicura dal rischio che anche le ciglia inferiori si arriccino verso l'alto.

A parte questo, il resto del trattamento è molto rilassante e puoi tenere gli occhi chiusi per tutto il tempo. L'unica cosa di cui sei in pericolo è addormentarti - ed è molto allettante!

Se viene usata la creatina o nutrienti simili può anche aiutare a rafforzare e rinforzare le ciglia.


i nostri trattamenti: https://www.extensionscigliamilano.com/trattamenti


È meglio la laminazione delle ciglia o le extension delle ciglia?

Se sei indecisa tra i due trattamenti ci sono alcune cose da considerare.

Innanzitutto, sono due trattamenti totalmente diversi per persone con stile di vita diverso. Le extension delle ciglia, danno un volume e un altezza maggiore, ma allo stesso momento richiedono più attenzione, non amano l'acqua e sono più delicate in generale.

Se non vuoi dedicare troppo tempo alle tue ciglia al mattino, e poi magari vuoi fare anche un tuffo in piscina, o una settimana al mare allora la laminazione delle ciglia fa più a caso tuo.



Per prenotare il trattamento di laminazione: https://www.extensionscigliamilano.com/bookings-checkout/laminazione-ciglia-1

#extensionciglia #laminazioneciglia #extensioncigliamilano #cigliaperfette #microblading #microshading #extension #tatuaggiosemipermanente #hennésopracciglia







22 visualizzazioni